Riequilibrare l’idratazione e migliorare la texture della pelle attraverso un’azione mirata e progressiva che agisce in profondità. Il trattamento lavora sulla pelle per rafforzare la sua barriera naturale, migliorare l’elasticità e contrastare la secchezza, lasciandola più tonica e radiosa nel tempo.
Il trattamento lavora sulla pelle per rafforzare la sua barriera naturale, migliorare l’elasticità e contrastare la secchezza, lasciandola più tonica e radiosa nel tempo.


Perchè sceglierlo?
I trattamenti con gli acidi stimolano la rigenerazione, favorendo il corretto turnover cellulare e il ripristino delle funzioni cutanee. Aiutano a eliminare le cellule morte, affinando la grana della pelle, donando un aspetto più uniforme e levigato.
il suo obbiettivo?
Riequilibrare l’idratazione e migliorare la texture della pelle attraverso un’azione mirata e progressiva che agisce in profondità. Il trattamento lavora sulla pelle per rafforzare la sua barriera naturale, promuovendo un effetto di resurfacing, per migliorare l’elasticità e contrastare la secchezza, lasciandola più idratata e radiosa nel tempo.
A CHI LO CONSIGLIO?
È particolarmente indicato per chi ha la pelle spenta, disidratata o con irregolarità nella texture e desidera una pelle più compatta e idratata e per chi cerca un trattamento che migliori visibilmente la qualità della pelle con risultati progressivi e duraturi.