Esfoliare in profondità e stimolare la rigenerazione cellulare senza danneggiare la superficie cutanea. Grazie a un’innovativa soluzione per il rinnovo della pelle, il trattamento aiuta a ridurre rughe, cicatrici, macchie e ispessimenti, migliorando l’aspetto complessivo della pelle. L’Ago Liquido è un trattamento innovativo e non invasivo che migliora la pelle senza creare microlesioni fisiche, stimola processi naturali di neocollagenogenesi, neoelastogenesi e rigenerazione cellulare, portando a una pelle più sana, luminosa e levigata.


Perchè sceglierlo?
L’Ago Liquido è un trattamento innovativo e non invasivo che migliora la pelle senza creare microlesioni fisiche, stimola processi naturali di neocollagenogenesi, neoelastogenesi e rigenerazione cellulare, portando a una pelle più sana, luminosa e levigata. La metodologia non è ablativa, il che significa che l’epidermide rimane intatta, I trattamenti con LYS 35 e LYS 47 sono paragonabili all’efficacia di trattamenti medici come il TCA, ma con una maggiore sicurezza e senza gli stessi rischi di effetti collaterali. L’aggiunta di additivi specifici come ADYSAL e ADYAZEL permette di personalizzare ulteriormente il trattamento in base alle esigenze della pelle. È sicuro, delicato, con tempi di recupero minimi, inoltre, offre risultati duraturi e visibili fin dalla prima seduta.
il suo obbiettivo?
Esfoliare in profondità e stimolare la rigenerazione cellulare senza danneggiare la superficie cutanea. Grazie a un’innovativa soluzione per il rinnovo della pelle, il trattamento aiuta a ridurre rughe, cicatrici, macchie e ispessimenti, migliorando l’aspetto complessivo della pelle.
A CHI LO CONSIGLIO?
È consigliato a chi desidera migliorare la pelle senza sottoporsi a tecniche invasive. È ideale anche per pelli sensibili o che non tollerano trattamenti aggressivi, a chi cerca un’azione efficace su rughe, macchie, cicatrici, e a chi vuole un aspetto più levigato e luminoso senza tempi di recupero lunghi.